[LatinaLUG] R: Re: R: Resoconto pizzata

pcascier@tiscali.it pcascier@tiscali.it
Lun 4 Giu 2012 00:58:45 CEST

Del Sottoscala 9 mi piacciono il posto, le persone che ho conosciuto l’
altra sera e soprattutto le idee ed i progetti di cui ci ha accennato
Dario.
Ma non ho la presunzione di credere che tutti debbano
condividere la mia opinione.

Se mi sono espresso sull’inopportunità di
tenere il Linux Day al S9, è perché temevo che l’attenzione si
appuntasse più sul significato del luogo (vero o presunto poco importa)
che non sui contenuti dell’evento che si voleva tenere in quel luogo.

Mi dispiace molto doverlo dire, ma mi pare che sia esattamente quello
che è successo. Poi la passione ha alzato oltremodo i toni.
E stavamo
solo avanzando ipotesi e palesando perplessità, di fatto non si era
deciso nulla.
Nemmeno una parola, invece, è stata scritta su cosa
preparare per il Linux Day.

Forse abbiamo un problema di
comunicazione.
Mercoledì sera, le stesse cose dette con la massima
trasparenza e pacatezza, intorno al tavolo e guardandosi in faccia non
hanno scandalizzato NESSUNO (e qui accolgo l’invito di Dario).

Ciao a
tutti
Paolo

Invita i tuoi amici e Tiscali ti premia! Il consiglio di un amico vale più di uno spot in TV. Per ogni nuovo abbonato 30 € di premio per te e per lui! Un amico al mese e parli e navighi sempre gratis: http://freelosophy.tiscali.it/