[LatinaLUG] R: Resoconto pizzata

Davide Angelini demon3rock@gmail.com
Lun 4 Giu 2012 11:30:38 CEST

Stasera dopo cena io ci farei volentieri un salto...chi viene con me?

PS: il mio test, per quanto sempre con un campione minuscolo, ha dato i
risultati che mi immaginavo: 5 persone su 5 mi hanno detto che è di
sinistra...ora si può anche dire che in realtà è apolitico, ma l'idea
che ne ha la gente è che sia un'associazione di sinistra. Riporto, per
completezza, la discussione (omettendo i nomi/nick)

X : circa 21 ore fa
Di sinistra! Quindi COMUNISTA!
da Vignola, Modena, Emilia Romagna, Italia - dettaglio

Y : circa 20 ore fa
Una volta era affibiato alla FGCI (giovani comunisti) ora per esempio in
molti paesi è in gestione ai CINESI, fai tu. Sicuramente non è di destra
da Mestre (Ve) - dettaglio

  Z : circa 20 ore fa
si sinistra quindi comunista, fino ad una decina di anni fa erano pieni
di tossici, punkabbestia, cannonomani, artisti di strada e tutta quella
gente brutta li!
da VegaCorporation - Torino - dettaglio

Y : circa 20 ore fa
Lo erano sicuramente ora non sempre (ripeto, in alcuni paesi sono solo
ed esclusivamente dei posti del "magna e bevi" e per lo più gestiti da
cinesi). Per fortuna (o almeno lo voglio sperare) non sono di destra.
da Mestre (Ve) - dettaglio

X : circa 20 ore fa
Fondamentalmente qui a Modena sono discoteche o bar per vecchi, nessun
cinese comunque!
da Vignola, Modena, Emilia Romagna, Italia - dettaglio

Y : circa 20 ore fa
Esempi: a Camponogara, ai confini di venezia/padova l'arci è gestito dai
cinesi, gioco delle carte, cultura zero. Alla Gazzera periferia di
mestre (ve) solo attività ludiche/artistiche/culturali.
da Mestre (Ve) - dettaglio

Z : circa 20 ore fa
da noi a Torino quasi tutti i pub o locali erano arci, ma ne sono
passati di anni!
da VegaCorporation - Torino - dettaglio

W : circa 16 ore fa
in Sicilia erano rigurgiti comunisti del passato, ora a Siracusa
l'ultimo circolo ARCI è in mano ai cinesi, e ci sono due o tre ritrovi
di rifondazione che fingono di chiamare ARCI, ergo (essendo la Cina
paese ROSSO e COMUNISTA) direi che sono palesemente sinistroidi (-:
da sede uibbs2 - Siracusa - dettaglio

K : circa 13 ore fa
quelli che conosco sono ancora di sinistra, ma non penso ormai sia cosi.
anche perché l'iscrizione di un circolo all'ARCI o alla FITEL vengono
fatti esclusivamente per evitare controllli della GDF et simili