[LatinaLUG] R: Resoconto pizzata

Jusi Pomenti jusipom@gmail.com
Lun 4 Giu 2012 19:05:04 CEST

però se fossi intelllettualmente  onesto,la domanda giusta sarebbe:"LO
FARESTRI IL LINUX DAY IN UN CIRCLO ARCI?"
se avessi il coraggio di  portare avanti  le tue idee,non  ti farestri
problemi per il  fatto che stai a Latina,città  tipicamente di
destra,come hai scritto al  punto 1 dell'email che hai inviato alla
lista il 31/5/12  alle   10:01.