[LatinaLUG] R: Re: R: Re: R: Resoconto pizzata

kocore kocore@gmail.com
Mar 5 Giu 2012 10:13:07 CEST

Il giorno 05 giugno 2012 10:03, Enrico Bassetti <enrico.bassetti@netsplit.it
> ha scritto:

> circolo Arci
> nessun vero interesse...
>
> Grande capacità di sintesi.

a parte la forma sgrammaticata :D non penso di aver detto qualcosa di
strano.
Se si vuole essere COMPLETAMENTE slegati da logiche di appartenenza
allora la soluzione è semplice: una sede indipendente.

Boh mi sembra che si stia facendo TANTO RUMORE PER NULLA
citando il buon vecchio Shakespeare

Poi ribadisco un'altra cosa: nelle email, chat spesso ci si fraintende,
perchè si tende a scrivere come si parla normalmente, ma quando si parla
oltre alle parole ci sono le espressioni facciali e i toni che aiutano la
comunicazione.

Detto questo, la cosa migliore è organizzare una bella bevua, magari al S9
e parlarne di persona :D