[LatinaLUG] BackupPC

Enrico Bianchi enrico.bianchi@ymail.com
Ven 9 Mar 2012 00:16:43 CET

On Thursday, March 08, 2012 09:49:14 AM Fabrizio Cuseo wrote:

> Uhm... non ho approfondito, ma per la parte client usa il comando rsync del
> client (che puoi parametrizzare per ogni singolo client da copiare), e ha
> bisogno della libreria rsynd del perl (che quindi presumo interagisca con
> le librerie rsync di sistema).

Purtroppo il problema e` proprio la libreria perl, che non implementa le
richieste delle ACL verso il client rsync remoto. Inoltre, anche se il
problema e` aggirabile, il sistema di salvataggio dei dati di BackupPC non
supporta la memorizzazione di questi attributi (o almeno e` quanto ho letto).
Di fatto, ti posso comunque confermare che fu uno dei motivi per cui, seppur a
malincuore, lo scartai come sistema per eseguire i backup dei server che
gestisco