[LatinaLUG] BackupPC

Enrico Bianchi enrico.bianchi@ymail.com
Ven 9 Mar 2012 00:23:14 CET

On Thursday, March 08, 2012 11:49:15 AM Andrea Libralato wrote:

> Puoi indicarmi quali sono, secondo te, le esigenze che non può
> soddisfare e quali sono quelle che soddisfa?

Pro:
 - Interfaccia web per la gestione dei backup e dei restore;
 - Deduplica dei dati;
 - Non richiede agent.

Contro:
 - Non ha agent (in caso di sistemi Windows fa decisamente comodo);
 - Non supporta ACL ed attributi estesi;
 - Di suo gestisce solo il backup dei file (ovvero, niente database o altri
   sistemi).

Di fatto, per me i contro (soprattutto il secondo) sono stati il motivo per
cui ho preferito scartarlo per altri sistemi che, ovviamente, non ho trovato
finendo per scrivermene uno tutto mio :)