[LatinaLUG] consiglio su LDAP

Jusi Pomenti jusipom@gmail.com
Mer 8 Apr 2015 12:03:36 CEST

Ciao  a  tutti,
per un lavoro  che dovro' iniziare  tra qualche settimana,sto facendo
delle ricerche in rete per acquisire il maggior numero di informazioni
su LDAP. In rete c'e' molto materiale sull'argamento,ma ancora non trovo
nulla  di strutturato.
Per ora so che si tratta di  un database  stutturato ad albero e che
non  è un  db   sql e so che php mette a disposizione delle funzioni per
gestirlo;giusto?
Vorrei qualche consiglio su come andare avanti nella mia ricerca. Cosa
c'è al posto di sql? come posso fare  per provare  qualcosa?
Ogni consiglio è ben accetto.
Grazie.

Junior Silvestro Pomenti
Latina