[LatinaLUG] errrore apache ds

Jusi Pomenti jusipom@gmail.com
Mar 28 Apr 2015 13:03:33 CEST

Scusa,ma se l'entry l'ho copiata dal tutorial che mi  avete consigliato
voi ed è fatta cosi':
dn: ou=people,o=sevenSeas
objectclass: organizationalUnit
objectclass: top
ou: people

dn: cn=James Hook,ou=people,o=sevenSeas
objectclass: inetOrgPerson
objectclass: organizationalPerson
objectclass: person
objectclass: top
cn: James Hook
sn: Hook
mail: jhook@neverland
userpassword: peterPan
e non dà errori ma viene creata perfettamente.
Se  eseguo  questa ricerca:
ldapsearch -h localhost -p 10389 -b "o=sevenSeas" -s sub "(cn=James Hook)" +
version: 1
dn: cn=James Hook,ou=people,o=sevenSeas
accessControlSubentries:
cn=sevenSeasAuthorizationRequirementsACISubentry,o=sevenSeas
creatorsName: cn=Horatio Nelson,ou=people,o=sevenSeas
createTimestamp: 20061203140109Z
e mi dà questo errore:
----------------------------------
ldapsearch -h localhost -p 10389 -b "o=sevenSeas" -s sub "(cn=James Hook)" +
version: 1
#!RESULT ERROR
#!CONNECTION ldap://localhost:10389
#!DATE 2015-04-28T11:31:46.671
#!ERROR [LDAP: error code 65 - OBJECT_CLASS_VIOLATION: failed for
MessageType : ADD_REQUEST Message ID : 19     Add Request : Entry
dn[n]: cn=James Hook,ou=people,o=sevenSeas createTimestamp:
20061203140109Z     accessControlSubentries:
cn=sevenSeasAuthorizationRequirementsACISubentry,o=sevenSeas
creatorsName: cn=Horatio Nelson,ou=people,o=sevenSeas : ERR_60 Entry
cn=James Hook,ou=people,o=sevenSeas does not contain a STRUCTURAL
ObjectClass]
[...]
suppongo che nell'entry  manchi la  classe che   contiene gli attributi
"creatorsName" e "createTimestamp";vero? ma come faccio a sapere qual'e'?
Ciao e grazie