[LatinaLUG] realizzare pdf editabile

Frank Reker frank@reker.net
Mar 1 Dic 2015 19:38:10 CET

Il Tue 01 Dec 2015 19:00 +0100, Gianluca Zecchin ha scritto:

>a livello di informazione, la curva di apprendimento di latex com'č?

quando io venti anni fa inizio` ad usarlo, mi ho comprato un libro
e dopo venti minuti di leggere ho iniziato di sporcarmi le mani.
certo sempre con il libro vicino e dovevo anche usarlo ogni 5 minuti.
Il primo documento quindi ci voleva una vita. pero gia` il secondo
documento e` andato molto piu` veloce e con il terzo documento
iniziava la rutina. Anche oggi dopo venti anni mi trovo in situazioni
in quale devo cercare soluzioni in internet, perche' non si puo`
conoscere tutto che latex offre. pero in genere sono molto piu`
veloce che con qualsiasi altro programma. e quindi lo uso per quasi
tutto - documentazioni, lettere, presentazioni, fatture, ...
solo per delle cartoline o altri layout piu` artistici latex non
e` il mezzo piu` adatto.

--
Don't worry be happy ...
Ciao Frank Reker