[LatinaLUG] Fwd: Digest di latina, Volume 143, Numero 7

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Ven 2 Ott 2015 18:57:01 CEST

Ugo, non ho più ricevuto aggiornamenti riguardo il programma, ci sono
novità?
Penso dovremmo cercare di definirlo entro la prossima settimana per
spammarlo in giro sui social network.

Che ne dici?