[LatinaLUG] Fwd: Digest di latina, Volume 143, Numero 7

Claudio Papa@LLG shadowitsilver-llg@yahoo.it
Lun 5 Ott 2015 22:09:15 CEST

Io confermo la mia disponibilità, l'unica perplessità è che lo vedo (il mio) un'argomento non molto interessante per dei ragazzi delle superiori, sempre se sono "forzati" a partecipare.Se vi viene in mente qualche altra idea bussate...Claudio