[LatinaLUG] Organizzazione prossimo LD 26 Ottobre 2019

Gabriele Torregrossa torre.gb@gmail.com
Ven 8 Nov 2019 09:17:33 CET

Scaletta Aggiornata

9:15 - 9:20 Introduzione A LUG (eventualmente Gabriele Torregrossa)
 9.20 - 9:45 Introduzione a GNU/Linux (eventualmente Gabriele Torregrossa)
 9:45 - 10:05 IO App - Matteo Boschi
 10.05 - 10.30 Python & Api - Roberto Polli
10:30 - 10:50 Api Esempio BOT Telegram Emanuele Petriglia
 10.50 - 11.10 "Big data" di Gabriele Torregrossa
11:10 / 11:20 Intervallo
 11.20 - 11:45 SDS - Fabrizio Cuseo
 11.45 - 12:10 il Marconi Presenta Futura Latina
 12:10 -12:15 Conclusioni e Saluti

Mi date conferma gentilmente

Grazie a tutti

Gabriele Torregrossa