[LDTO] LINUX AN PIEMONTEIS - Partage avec droit de collaboration

Valerio Bozzolan gmail@succhia.cz
Ven 18 Ott 2019 23:58:18 CEST

Atension! Atension! Atension!

È con mia somma soddisfazione, onore, e commozione, che annuncio la
nascita del Linux Day Torino in Piemontese!

Ma non solo del 2019, anche del 2017... e anche e del 2016!!!! E ci
estenderemo come un virus!

https://linuxdaytorino.org/2019/?l=pms
https://linuxdaytorino.org/2017/?l=pms
https://linuxdaytorino.org/2016/?l=pms

Come noterete, le parti "statiche" del sito sono praticamente tutte
tradotte, grazie ad uno stormo di geni del male polentoni e amanti
della bagna cauda che ci leggono in CC. Ringrazio Beppe, Aldo, Silvio e
Mauro, e tutti. Sono davvero stupito dalla vostra potenza e dedizione a
 questo progetto campato in aria da una scommessa (che ho perso! asd)!

Come noterete, alcune parti del sito ancora non sono tradotte, come ad
esempio gli abstract, le descrizioni e le note dei singoli talk (e
volendo, anche le biografie dei relatori). Questo si può fare e sarà la
fase due. È una fetta abbastanza grossa di lavoro da fare, ma la cosa
straordinaria è che mi pare che sia possibile!

Non so se mi spiego: questi ragazzi che ci leggono in copia hanno fatto
TUTTO questo lavoro di traduzione in 3-4 pomeriggi scarsi, quindi
Torino avrà il suo Linux Day in piemontese!

Accidenti quante birre e quante T-shirt e quante torte sbrisolone mi
costerete... ma valete questo prezzo!

Vorrei ancora ringraziare tutta la squadra per il lavoro svolto, ma ora
voglio navigare un po' in questo sito che sprizza polenta da tutti i
pori per imparare un po' di Piemontese :D :D

Buon week-end a tutti, e grazie ancora :)

Però non dormiamo troppo questo week-end... la fase due deve ancora
cominciare!

MUAHAHAHAHAHAHAHAH