[LDTO] Linux Day 2022

Roberto Guido bob@linux.it
Mer 27 Lug 2022 11:41:10 CEST

On 27/07/22 11:25, Francesco Tucci wrote:
> non banale se fai un talk, stare anche a rispondere all'online :D

Considerando che dispongo io il programma sia a Torino che Online, evito
di sovrapporre due talk dello stesso relatore (e ovviamente bado a farlo
anche per eventuali altri relatori che partecipano sia in presenza che
online; la differenza e' che la scaletta di Torino la conosco, quella
degli altri no dunque mi devono avvertire prima).
Online ti posso piazzare al mattino e a Torino al pomeriggio, oppure
entrambi al pomeriggio ma in orari diversi.

Sarebbe molto bello poter mandare in streaming un talk live verso
l'edizione Online, ma la vedo poco fattibile. Sia per problemi tecnici
(fare lo streaming di un talk e', come sempre, tutt'altro che banale)
che per problemi logistici (un qualsiasi intoppo o ritardo sulla
scaletta di una delle due manifestazioni si ripercuote sull'altra, ed e'
un problema che evito volentieri).

--
Roberto Guido
http://www.madbob.org/