[ld-idee] Preparazione sito web e raccolta preadesioni

Daniele Palumbo daniele@retaggio.net
Ven 1 Giu 2007 08:59:50 CEST

Il giorno 31/mag/07, alle ore 13:53, Davide Alberani ha scritto:

> Oddio, visto quanti hanno partecipato l'anno scorso (e quelli prima),
> mi sentirei di dire che vanno bene cosi`.

se consideri che l'anno scorso sono cambiate cose un po' sostanziali
come (ad esempio) il discorso del pre-linuxday...

con questo non voglio dire "cambiamole", ma semplicemente rafforzare
la tesi iniziale di michele.

bye
d.