[ld-idee] Progetti e programma...

Carlo Minucci gecco@napodano.com
Gio 14 Giu 2007 09:15:12 CEST

Francesco Ficarola ha scritto:
> Buonasera a tutti.

ciao... io sono iscritto qua da poco

> Dunque...
> Siete favorevoli ad un programma "comune" o ognuno per sč?

io non sono favorevole ad un programma "comune" per un discorso di
risorse. anche se bisogna vedere come lo intendi tu.
se per esempio, nel programma comune, si decide di parlare di un certo
argomento bisognera' trovare un relatore a riguardo, che non sempre lo
si trova. e obbligare un relatore a parlare di un argomenti, che magari
non gli piace, mi sembra brutto.
(tutto questo sempre che io non abbia frainteso)

> mentre nel pomeriggio cooperare "fisicamente" con altri LUG vicini,
> magari "spostando" i LUG delle cittą "minori" in quelle con pił
> interessati. Sarebbe inoltre un modo concreto per conoscere altri linux
> users nelle zone limitrofe alle nostre e discutere insieme di argomenti
> (magari) pił "tecnici".

anche qua non mi trovo daccordo, secondo me e' meglio che ogni citta'
abbia il suo linux day e pensi per se. e anche considerare citta'
"minori" (pur dotati di virgolette) stia brutto.
pero' e' anche vero che serve a conoscere gente dei lug vicini, ma
lascerei comunque tutte le attivita' "decentrate"

questo e' quello che penso

cia'