[ld-idee] Progetti e programma...

Edy Incoletti edy.incoletti@logicsnc.com
Gio 14 Giu 2007 09:27:09 CEST

Carlo Minucci wrote:
> anche qua non mi trovo daccordo, secondo me e' meglio che ogni citta'
> abbia il suo linux day e pensi per se. e anche considerare citta'
> "minori" (pur dotati di virgolette) stia brutto.
> pero' e' anche vero che serve a conoscere gente dei lug vicini, ma
> lascerei comunque tutte le attivita' "decentrate"

Pienamente d'accordo, anche se potrebbe essere utile una condivisione
del materiale distribuito.

Penso che molti lug realizzino fogli di "istruzioni" sugli argomenti pił
disparati e metterli a disposizione di tutti i Lug potrebbe essere positivo.

Per gli incontri dei LUG, sono una bella cosa, a cui possiamo pensare,
ma non in sede di LD.

--
    Edy Incoletti
    Logic