[ld-idee] Progetti e programma...

Francesco Ficarola francesco_ficarola@yahoo.it
Gio 14 Giu 2007 10:46:47 CEST

Dunque, ricapitolando...
Maggior parte di voi sono favorevoli ad un'organizzazione "localizzata".
Dato che sono praticamente nuovo in materia (il LUG della mia zona è
nato da poco e sarà il primo LinuxDay per noi) ne prendo atto e ne
faccio "tesoro"... Sicuramente molti di voi hanno più esperienza in
merito e sanno già a grandi linee come funziona.

Per rispondere a Riccardo (RiminiLug): si, sarebbe cosa gradita se
qualcuno di voi stilasse degli argomenti che sono stati meglio recepiti
negli anni passati, in modo anche da orientarsi su che tipologia
buttarsi (se non si hanno già idee in proposito).

Per una collaborazione più "stretta" tra LUG invece, ho recepito che non
è tema di LinuxDay... :D Quindi ne parliamo magari in diversa sede! ;)
Fra l'altro secondo me sarebbe una bella cosa organizzare un evento come
suggerito sempre da Riccardo.

Rimango però del parere di scambiarsi materiale informativo in modo da
strutturare fin da ora una collaborazione tra tutti noi.

Infine la pubblicazione dell'evento come avviene? Opuscoli, volantini e
locandine? Facciamo un campione unico con il logo del LinuxDay o anche
qui ognuno per sè?

Altre idee?

Ciao,
Francesco