[ld-idee] Progetti e programma...

Giuseppe Gortan giuseppe.gortan@gmail.com
Mer 27 Giu 2007 10:56:55 CEST

Il 14/06/07, Francesco Ficarola<francesco_ficarola@yahoo.it> ha scritto:
> Dunque, ricapitolando...
> Maggior parte di voi sono favorevoli ad un'organizzazione "localizzata".
> Dato che sono praticamente nuovo in materia (il LUG della mia zona è
> nato da poco e sarà il primo LinuxDay per noi) ne prendo atto e ne
> faccio "tesoro"... Sicuramente molti di voi hanno più esperienza in
> merito e sanno già a grandi linee come funziona.
>
> Per rispondere a Riccardo (RiminiLug): si, sarebbe cosa gradita se
> qualcuno di voi stilasse degli argomenti che sono stati meglio recepiti
> negli anni passati, in modo anche da orientarsi su che tipologia
> [...]

Per le locandine noi (IGLU) ci siamo sempre organizzati in maniera
locale, quindi a nostre spese. Ci siamo comunque fatti pervenire da
ILS gli opuscoli che spiegano che cosa fa ILS e che cos'è il Linux Day
da distribuire ai partecipanti (e sono sempre andati esauriti molto
rapidamente).
Direi che si potrebbe fare un opuscolo in cui si spiega che cos'è il
Linux Day e chi è ILS (magari anche i risultati raggiunti quest'anno
dal "movimento del Software Libero") che sia uguale per tutti e poi a
livello locale ognuno se ne fa uno per illustrare la propria attività
sul proprio territorio con indicate informazioni su manifestazioni da
loro organizzate e contatti vari.

Vorrei invece sapere chi realizzerà il logo del Linux Day 2007.
Sarebbe bello che fosse pronto per la fine di Agosto e non come lo
scorso anno che a poco più di un mese dal LD era stato indicato un
logo che poi non era quello ufficiale (per capirci la scritta linux
day grigio-rossa al posto del logo giallo poi utilizzato).

Giuseppe Gortan
Responsabile di IGLU Gruppo Linux Udine