[ld-idee] Progetti e programma...

Daniele Palumbo daniele@retaggio.net
Mer 27 Giu 2007 18:21:07 CEST

Il giorno 27/giu/07, alle ore 11:37, Edy Incoletti ha scritto:
> Anche io ero rimasto fermo a questa notizia dopo le varie discussioni
> dell'anno passato.

non mi pare fossimo rimasti con nulla di definito, è stato deciso un
logo che sarebbe dovuto essere IL logo del linuxday.
ma ci sono stati problemi nella decisione, con cambi di logo e tutto
il resto, quindi non è detto nulla in merito a "quanto durerà", pur
ribadendo che la premessa era quella di avere IL LOGO (sottointeso:
definitivo) del LinuxDay.

il processo decisionale ha portato via da fine giugno al 18 settembre
(decisamente troppo tardi) la mail con la decisione del logo.
con svariati problemi nel mezzo, ci mancherebbe, e non voglio cercare
qualcuno a cui dare la colpa, però è un problema del quale a mio
avviso è bene tenere conto.

tanto per:
http://lists.linux.it/pipermail/lug/2006-September/007709.html

a questo punto, anche se non è stato deciso (mi pare), io sono
dell'idea di tenere questo logo, ALMENO per quest'anno.

> Però mi ricordo anche che una volta si era detto che il LD sarebbe
> stato
> sempre l'ultimo sabato di novembre e l'anno successivo è stato
> spostato,
> quindi meglio avere notizie ufficiali prima di fare stampe!

ma l'anno scorso, dopo tanti anni, è stata fatta una discussione
seria, e non solamente sfoghi o richieste giuste ma rigorosamente
sfociate in flame di proporzioni bibliche.

bye
d.