[ld-idee] data linux day e...

Giuseppe Gortan giuseppe.gortan@gmail.com
Mer 23 Maggio 2007 09:28:35 CEST

Il 22/05/07, Michele Dalla Silvestra <michele@dallasilvestra.it> ha scritto:

> Basta che non ci mettiamo noi a fargli pubblicita' aggratisse...

Sono pienamente d'accordo perņ si potrebbe segnalare sul sito di ILS e sui
portali dei LUG che, ovviamente, quello non č il linux day come inteso da
ILS e organizzato in maniera locale dai vari LUG.

> Cmq, la data del LinuxDay 2007 e' confermata per Sabato 27 Ottobre?
>
> Direi di si, non si sono levate voci con motivi validi per cambiarlo...

Confermo, č stata confermata per il 27 ottobre  (
http://www.linux.it/Pagina_principale nel paragrafo Eventi)

ciao

Giuseppe