[ld-idee] data linux day e...

Davide Alberani da@erlug.linux.it
Gio 24 Maggio 2007 07:32:38 CEST

On May 23, Michele Dalla Silvestra <dalla@linux.it> wrote:

> Questo significa proprio fargli pubblicita',

Volendo, un generico "l'unico LD promosso da ILS e` quello che
si terra` il 27 ottobre; ogni altro evento con lo stesso nome
organizzato da altri che non compaiano nell'elenco dei LUG
organizzatori e` da ritenersi a noi del tutto estraneo".

O robe del genere, senza link al caso specifico; son comunque
d'accordo che sia un non-problema (al netto che _io_ due righe
via email gliele spedirei, per chiedere i perche` ed i percome...)

> Invece ci vorrebbe entro poche settimane un volantino che tutti i
> lug iniziassero gia' a distribuire

Se interessano spunti - visto che gia` altri hanno segnalato i loro -
avevo messo qui [1] un po' di materiale che ERLUG distribuisce alle
sua manifestazioni.
C'e` quello molto generico su cosa sono i LUG e cosa e` ERLUG,
quello introduttivo sul software libero, linux, distribuzioni,
trusted computing e brevetti software ed infine uno tarato sulle
associazioni (culturali, di volontariato, etc.)

> Tale volantino potrebbe essere tranquillamente un A4 compilato a
> meta' o poco piu' e distribuito in formato OpenOffice a tutti i
> lug che poi integreranno le informazioni locali.

Ha senso; mi pare una buona cosa per consolidare l'aspetto unitario
della manifestazione.

+++
[1] http://erlug.linux.it/~da/tmp/nofilter.tar.bz2
--