[ld-idee] Preparazione sito web e raccolta preadesioni

Davide Alberani da@erlug.linux.it
Gio 31 Maggio 2007 13:53:22 CEST

On May 31, Michele Dalla Silvestra <dalla@linux.it> wrote:

> Stavo pensando anche di raccogliere un po' di preadesioni,

Mi pare sensato, specie se si prevede di distribuire quantita`
consistenti di materiale.

> Poi e' da vedere se tenere le linee guida dello scorso anno o se vanno
> corrette in qualche punto.

Oddio, visto quanti hanno partecipato l'anno scorso (e quelli prima),
mi sentirei di dire che vanno bene cosi`.

Poi magari ILS ha esigenze di cambiare qualcosa e/o son saltate fuori
in lista LUG incongruenze da risolvere di cui io non ricordo (i.e.: non
voglio ricordare ;-)

Comunque una rilettura mi pare d'obbligo.

Ciao,
--
Davide Alberani <da@erlug.linux.it> [PGP KeyID: 0x465BFD47]
http://erlug.linux.it/~da/