[ld-idee] LinuxDay 2008 - talk e aziende

Alberto Guiseppe Campagnari albecamp@tin.it
Sab 2 Ago 2008 22:44:21 CEST

Ciao, non conosco la dicussione a cui facevi riferimento, ma, la mia
opinione, assolutamente personale, è che non ci sia nulla di male ad
organizzare dei talk nei quali si parla di softare aziendale rilasciato
sotto licenza gpl. Capisco che possa essere ambiguo il fatto che,
indirettamente, si sponsorizzi il lavoro di qualcuno a discapito di altri,
ma,  nel momento in cui il taglio del talk è squisitamente divulgativo,
diviene responsabilità dell'interlocutore la scelta di avvalersi del
professinista per implementare il software in modo veloce ed efficace,
dato che, comunque, resta la possibiltà di fare tutto in modo autonomo.