[ld-idee] LinuxDay 2008 - idee

Lorenzo Lobba lorenz@linux.it
Lun 14 Lug 2008 22:43:29 CEST

On Mon, 2008-07-14 at 16:41 +0200, luca@linux.it wrote:
> Prima delle ferie estive pero' volevo sentire la vostra opinione su
> un'idea che punta ad allargare ulteriormente il "giro" del LinuxDay.

Spero di aver afferrato il senso della domanda.
Secondo me, sarebbe interessante proporre programmi/ progetti educativi
alle scuole medie e superiori come skolelinux, Debian -edu....

Nel mio piccolo, per due anni di fila ho presentato il progetto
Edubuntu/ LTSP come soluzione per aule informatizzate.
Ho trovato interesse da parte di professori ospiti del LinuxDay.
Forse, quest'anno riusciamo a fare qualcosa di pił di una presentazione.

Ciao,
Lorenzo