[ld-idee] LinuxDay 2008 - idee

Fausto Picchi turtel@turtel.it
Ven 18 Lug 2008 22:52:45 CEST

> Bella storia... pure noi... :)
> E non č manco tutto 'sto disagio metterla su...
> Mai provato K!2LTSP?... :)

+1
salvo imprevisti quest'anno un nostro socio presentera' la sua esperienza
visto che ha realizzato un aula informatica di una scuola elementare con
sodilinux+ltsp.
ltsp in generale l'avevamo proposto anche qualche anno fa con un buon
successo.

la mia proposta indecente e' :
credete sia possibile in qualche maniera creare una "lista geografica" di talk
piu' o meno simili tra i programmi dei vari lug ?
nel senso di "quest'anno si parlera' di ltsp a mantova, roma, grosseto,
napoli, etc. etc." e cosi via ... sempre ovviamente che ci siano molti
talk "assimilabili".
anche se in genere un eventuale visitatore probabilmente si rechera' al linux
day della propria provincia e/o al piu' vicino geograficamente mi piacerebbe
anche pensare che invece si possa spostare verso un "programma" che piu' lo
attira.

--
bye, fAu