[ld-idee] LinuxDay 2008 - idee

luana@linux.it luana@linux.it
Dom 20 Lug 2008 09:48:06 CEST

On Mon, 2008-07-14 at 16:41 +0200, luca@linux.it wrote:
[..]
Che ne pensate di far coincidere con il LinuxDay anche una "mega"
> liberazione dei libri?
> http://www.bookcrossing-italy.com/

L'idea è bellissima ma per quanto riguarda il mio lug non credo sia
fattibile.
Empoli e dintorni non è sensibile al bookcrossing, molti non conoscono
neppure l'iniziativa.Per noi è già un impegno grosso gestire il linux day
e organizzare iniziative su trashware e software libero, non ce la
facciamo anche a gestire l'iniziativa bookcrossing.
Sarebbe tutto più semplice se ad empoli esistesse un gruppo che già si
occupa di questa cosa, così da poter fare, per il linux day, una sorta di
gemellaggio e liberare, tutti insieme, libri, software e chi più ne ha piu
ne metta.

Anche se è un progetto che non può essere condiviso da tutti i lug,credo
che quelli che hanno le forze, possano far coincidere questa iniziativa
col linux day per vivacizzarlo ulteriormente :)

Ciao

Luana