[ld-idee] video-talk

info@biasco.ch info@biasco.ch
Mer 3 Set 2008 17:56:24 CEST

L'idea è interessante. Per quanto riguarda il software per la
videoconferenza e il VoIP ho affrontato l'argomento per il terzo
episodio della videoguida, ma non ho trovato alternative
completamente libere e solide proponibili al largo pubblico. O mi
sbaglio?
Se interessa, qui trovate il testo dell'episodio e le fonti:
http://biasco.ch/wiki/index.php5?title=LinuxDay:Episodio_3/Variante_A
http://biasco.ch/wiki/index.php5?title=LinuxDay:Episodio_3/Fonti

Saluti,
Christian