[ld-idee] Esito sondaggio LinuxDay

Michele Dalla Silvestra dalla@linux.it
Lun 2 Feb 2009 08:33:03 CET

luca menini ha scritto:

> Direi che per il 2009 dobbiamo tenere ferma la data del 24/10/09.
> Eventualmente per il 2010 se ne puo' parlare.
> L'occasione sara' l'assemblea annuale soci di ILS (che sara' a marzo).
>
> Non vedo pero' male la "concorrenza di eventi", purche' compatibili.
> In genere uno tira l'altro.

Purtroppo guardando tutta l'Italia dubito che non ci sia un giorno che
non si accavalli con un altro evento in almeno una città. Però se non si
tratta di eventi tecnologici (tipo smau) c'è comunque la possibilità,
con adeguata pubblicità, di avere un discreto pubblico.

E proprio per fare adeguata pubblicità occorre decidere il giorno con
larghissimo anticipo, tipo aver deciso già in dicembre/gennaio. Possiamo
quindi rivedere la scelta della data per il LinuxDay del 2010, ma ormai
penso che cambiare adesso la data per il 2009 (tra l'altro dovendo
ancora iniziare a sentire le preferenze di ogni gruppo e capire quale è
la più gettonata) possa portare a risultati peggiori che tenere il 24
ottobre.

Poi ILS darà le indicazioni generali, ovvio che verranno sentite anche
le esigenze dei vari gruppi locali.

Piccola nota sulla mailing list: possono postare automaticamente gli
iscritti alla mailing list, se qualcuno usa altri indirizzi email li
devo approvare a mano. Altrimenti dovrete aggiornare spesso i dati del
vostro Bancoposta ;-)

ciao

Michele