[ld-idee] proposta: contest fotografico

Roberto Guido bob4mail@gmail.com
Dom 21 Ago 2011 13:42:56 CEST

La butto li': indiciamo un contest fotografico "Il Day piu' Fiquo"?

Si invitano i LUG a fare sporte di foto durante i rispettivi eventi, le
pubblicano autonomamente online, il pubblico votera' sul sito e... Boh,
non succede niente, o si assegna un premio ma non mi viene in mente
quale, c'e' da pensarci.

Lo scopo principale sarebbe motivare i singoli a produrre e condividere
materiale multimediale, sempre molto apprezzato in Rete e di impatto
mediatico; inoltre credo che siano ancora pochi i LinuxDay di cui resta
documentazione online, ed e' un gran peccato perche' ci si perde la
storicita' dell'evoluzione della manifestazione.

L'impegno di realizzazione e' abbastanza scarso: si piazza l'avviso nel
form di registrazione, raccomandando chi vuole partecipare a mandarci
una mail entro una settimana dopo il 22 ottobre (o magari si aggiunge un
flag gia' in registrazione...), dopo si mettera' un sondaggino sul sito
e via. Implicitamente, sul web ci sara' (almeno spero...) qualche
paginata di foto di smanettoni linuxari in piu'.

Commenti?

--
Roberto -MadBob- Guido
http://www.madbob.org