[ld-idee] Linux Day 2011

luca menini menini.luca@gmail.com
Lun 22 Ago 2011 09:05:13 CEST

Il 17 agosto 2011 19:43, Roberto Guido <bob4mail@gmail.com> ha scritto:
> http://lists.linux.it/pipermail/linuxday-idee/2009-September/000083.html
>>
> Che fine ha fatto questa iniziativa? Gli alias DNS sono ancora mantenuti?

Fino allo scorso anno me ne occupavo io.
Il Dalla mi aveva messo a disposizione un semplice strumento in
ILSManager che mi permetteva di fare le associazioni
nomecitta.linuxday.it con la pagina del gruppo organizzatore locale
che pubblicizzava il LD.
Nel caso in una citta' ci fossero piu' di 1 evento, si e' sempre
chiesto ai gruppi locali di mettere in piedi una pagina di
"smistamento".

Quest'anno non seguiro' piu' io la cosa.
So che il Dalla sta sistemando lo strumento. Se non risponde su questa
lista, sentitelo direttamente.

Ciao.
luca

--