[ld-idee] tema 2011 [Was: Re: Crisi e Linux Day]

Roberto Guido bob4mail@gmail.com
Lun 22 Ago 2011 17:59:46 CEST

On 08/22/2011 04:48 PM, Luisa Ravelli wrote:
> E' anche vero che in prima battuta potremmo semplicemente invitare a
> ricordare la cosa e poi se si riesce a fornire il materiale / delle
> indicazioni bene, altrimenti niente.

Concordo. Fabio pure. Alexjan mi pare anche. Concordiamo tutti :-)
Metto nei task da assegnare la produzione di materiale da preparare e
distribuire agli interessati (posso immaginare che delle slides
OpenOffice bastino?).

> Ps: non mi son tra le altre cose nemmeno presentata, non so se tutti
> ci conosciamo, ci si trova a Follonica? Potrebbe essere anche
> l'occasione di fare il punto della situazione ai primi di settembre ;)

Per chi non sapesse cos'e' "a Follonica":
http://www.grolug.org/conassl-2011-3a-edizione-9-10-11-settembre
Io ci sono :-)