[ld-idee] tema 2011 [Was: Re: Crisi e Linux Day]

Fabio Mora (GalLUG) fabio.mora@gallug.it
Lun 22 Ago 2011 18:18:48 CEST

> +1 per me

sono d'accordo anche io con la precisazione, chi è già partito con
l'organizzazione però non può far molto...
ci serva a memoria per l'anno venturo.

> riallacciandomi a quello che ha scritto simone gentili nel primo post sulla
> "crisi" forse c'e' bisogno veramente di usare le fanfare a livello
> nazionale
> cercando di mettere qualche pulce nell'orecchio alle istituzioni locali e
> sperando che quando quest'ultime riceveranno l'invito dal lug sul
> territorio
> non finisca tutto nel cestino come al solito.

se vogliamo annunciare con le "fanfare" dobbiamo scegliere un tema
mainstream, che esca dalla cerchia di noi tecnici, e sia a misura di
super-newbie.
non so se qualcuno ha letto la mia proposta in secondo post, magari si può
prendere spunto, ai media a cui l'ho proposta è piaciuta...