[ld-idee] tema 2011 [Was: Re: Crisi e Linux Day]

Simone Gentili sensorario@gmail.com
Lun 22 Ago 2011 20:17:54 CEST

Voglio fare un tentativo: sentire i diretti interessati nell'amministrazione
locale. Vi faccio sapere quanto prima.

Il giorno 22/ago/2011 18:18, "Fabio Mora (GalLUG)" <fabio.mora@gallug.it> ha
scritto:

> [...]
sono d'accordo anche io con la precisazione, chi è già partito con
l'organizzazione però non può far molto...
ci serva a memoria per l'anno venturo.

> riallacciandomi a quello che ha scritto simone gentili nel primo post
sulla
> "crisi" forse c'e...
se vogliamo annunciare con le "fanfare" dobbiamo scegliere un tema
mainstream, che esca dalla cerchia di noi tecnici, e sia a misura di
super-newbie.
non so se qualcuno ha letto la mia proposta in secondo post, magari si può
prendere spunto, ai media a cui l'ho proposta è piaciuta...