[ld-idee] paginata di spunti

Roberto Guido bob4mail@gmail.com
Lun 22 Ago 2011 21:33:17 CEST

Poiche' stiamo raccogliendo qui un po' di spunti ed idee sia per la
promozione che per l'implementazione dei vari Linux Day, ho ben pensato
di raccoglierli su una apposita pagina del sito

http://www.linuxday.it/tips

Se vi piace vedro' di linkarla nella pagina di sottoscrizione al sito,
in modo che non passi inosservata, e ne riporteremo il link nella mail
di annuncio di apertura delle registrazioni.

Vedro' man mano di popolarla con gli altri suggerimenti che arriveranno
e che avranno un minimo di consenso, nonche' coi materiali discussi
sinora (modello di comunicato stampa, modello per i patrocini, slides
per la "storia di Linux"...), comunque mi sono permesso di mettere un
paio di punti (gli ultimi due) di mia iniziativa (pubblicazione di foto
e documenti).

p.s.: si, lo so, ci sono da mettere delle lettere accentate vere. Ma ho
una tastiera americana (dunque, senza lettere accentate), ogni volta
devo fare copia&incolla dalla Character Map, e sono pigro: quando ho
finito sistemo tutto :-P