[ld-idee] quali registrazioni declinare?

Alexjan Carraturo axjslack@gmail.com
Mar 30 Ago 2011 08:12:13 CEST

Il 30 agosto 2011 01:27, Roberto Guido <bob4mail@gmail.com> ha scritto:
> [...]
> aziende, scuole ed altri. I LUG sarebbero graziati a priori dalla scure
> anti-spam, essendo comunque entita' pro-linuxare che si assumono essere
> "garantite".
>

> Personalmente preferisco la prima opzione: tale strategia, benche'
> probabilmente impopolare, forzerebbe tutti a compiere quel piccolo sforzo di
> auto-promozione che, almeno a me, sembra il minimo sindacale per "meritarsi"
> visibilita' su scala nazionale, nonche' una forma di rispetto nei confronti
> di quelli che invece si premurano di realizzare un buon evento sotto tutti i

Accipicchia, hai doti da veggente. Nel senso che stamattina volevo
scrivere il lista segnalando questo problema.

Il la vedo come te, e sono per la linea dura: il sito LinuxDay.it,
serve a pubblicizzare gli eventi e non i lug. Per questo motivo, è
opportuno che a risaltare siano i riferimenti agli eventi. Senza
riferimento esplicito (e mi permetto di aggiungere ben visibile) al
Linux Day 2011 sono da segare.

My 2c.

Alex.