[ld-idee] quali registrazioni declinare?

GalLUG.it - Galliate (Novara) info@gallug.it
Mar 30 Ago 2011 11:40:13 CEST

+1

e poi sarebbe bene iscrivere solo chi ha già una callback sul sito che
segnala per il programma, almeno un cenno...
anche perchè poi ne perdiamo traccia, quando diventeranno tanti.
ricordo che l'anno scorso non avevo potuto iscrivermi come lug fino a quando
non avevo pubblicato l'articolo sul sito del lug.

attualmente tra gli iscritti questi non ce l'hanno per esempio:
- http://www.latlug.org/
- http://www.siam1838.it/
- http://linoxnovara.wordpress.com/
- http://www.officina-s3.org/
- http://www.lugducale.it/notizie.html

devo mandare una mail di invito ad inserire il banner o il logo almeno?

2011/8/30 Alexjan Carraturo <axjslack@gmail.com>

> la
> all'evento
> altro,
> sinora

> al
> su
> linuxari

> di
> "meritarsi"
> confronti
> tutti i
> >

> Accipicchia, hai doti da veggente. Nel senso che stamattina volevo
> scrivere il lista segnalando questo problema.
>

> Il la vedo come te, e sono per la linea dura: il sito LinuxDay.it,
> [...]

__
*per GalLUG**
Fabio Mora* - *Consulenza nel settore delle tecnologie informatiche*
Via Buozzi, 5 - 28066 Galliate (NO) - P.IVA: 02227320039
Uff.: 02 400 47 495 - Cel.: 340 150 40 97
Skype: fabio.mm - LinkedIn: http://goo.gl/dIXH
eMail: fabio.mm@gmail.com

-
Libera il pianeta! Usa Linux!