[ld-idee] quali registrazioni declinare?

Fabio Mora (GalLUG) fabio.mora@gallug.it
Mar 30 Ago 2011 11:58:43 CEST

2011/8/30 Roberto Guido <bob4mail@gmail.com>

> Dunque un minimo di "selezione all'ingresso" c'era gia' lo scorso anno?

ricevetti questa mail dal menini, con in copia Napo.

-- QUOTE --
Ciao,
riuscite a mettere sul sito almeno una pagina di annuncio del LD2010
con il logo ufficiale?

Ci sentiamo.
luca
-- fine QUOTE --

>  devo mandare una mail di invito ad inserire il banner o il logo almeno?

> registrazioni approvate oppure sospese per inadeguatezza, si' da reiterare
> periodicamente il check solo su quelli in forse (nonche' per poter mandare
> le mail in batch con uno script ;-P ).

mmm batch? io sono più per un rapporto "umano" con i vari reponsabili, in
modo da capire quali sono le difficoltà.
mi metto a disposizione per farlo.