[ld-idee] quali registrazioni declinare?

Roberto Guido bob4mail@gmail.com
Mar 30 Ago 2011 12:43:43 CEST

On 08/30/2011 12:03 PM, Alexjan Carraturo wrote:

> Anche io nel caso sono disponibile a collaborare a questo aspetto.
> Rintengo il rapporto diretto il modo più veloce per evitare malintesi
> ed arrivare alla soluzione della questione.

Beh, si, per "batch" intendevo "mando una mail sempre uguale alla lista
di indirizzi ma usando il mio indirizzo mail e le risposte le gestisco a
mano", comunque gia' che c'e' questa abbondanza di volontari si puo'
anche sbrigare interamente a mano ;-)

Onde evitare sovrapposizioni (piu' mail mandate da persone diverse allo
stesso Linux Day) direi di dividerci le regioni:
Fabio: nord
Alexjan: centro
Bob: sud

Dunque, usando la cartina colorata su lugmap.linux.it come riferimento:
Fabio: Valle d'Aosta, Piemonte, Liguria, Lombardia, Trentino, Veneto, Friuli
Alexjan: Emilia, Toscana, Marche, Umbria, Lazio, Abruzzo, Sardegna
Bob: Molise, Puglia, Campania, Basilicata, Calabria, Sicilia

Suggerirei di esporci reciprocamente le informazioni, per condividere i
risultati e magari comporre poi qualche statistica globale ( ;-) ):
approccio LugMap, repository su GitHub? Avete gia' un account?