[ld-idee] quali registrazioni declinare?

Simone Gentili sensorario@gmail.com
Mar 30 Ago 2011 12:47:01 CEST

github è un sito estremamente semplice. Se non sai usarlo, non appena ti registri ti propone una pagina che ti guida passo passo. Io non avevo mai utilizzato un software per il versioning. con github ho imparato, solo pochi e semplici passi, ma ho imparato.