[ld-idee] quali registrazioni declinare?

GalLUG.it - Galliate (Novara) info@gallug.it
Mar 30 Ago 2011 14:32:04 CEST

+1

ma anche il google calc andava bene per me, anzi mi sembra più pratico.

2011/8/30 Alexjan Carraturo <axjslack@gmail.com>

> in

> di
> mano",
> sbrigare

> Friuli

> Mi sono iscritto ora ora a github, account axjslack
>
> In attesa di istruzioni.
>
> Alexjan.

> Alexjan Carraturo
> --
> Free Software User Group Italia administrator (http://www.fsugitalia.org)
> Fedora/OpenSUSE Ambassador
> member of FSFE Italian Team
>
> Twitter/Facebook/Identica: axjslack
> [...]

__
*per GalLUG**
Fabio Mora* - *Consulenza nel settore delle tecnologie informatiche*
Via Buozzi, 5 - 28066 Galliate (NO) - P.IVA: 02227320039
Uff.: 02 400 47 495 - Cel.: 340 150 40 97
Skype: fabio.mm - LinkedIn: http://goo.gl/dIXH
eMail: fabio.mm@gmail.com

-
Libera il pianeta! Usa Linux!