[ld-idee] quali registrazioni declinare?

Roberto Guido bob4mail@gmail.com
Mar 30 Ago 2011 18:57:09 CEST

On 08/30/2011 02:32 PM, GalLUG.it - Galliate (Novara) wrote:
> ma anche il google calc andava bene per me, anzi mi sembra pił pratico.

Bon, aggiudicato Google Docs, gli account GitHub teneteli buoni per la
prossima volta ;-P

Vi ho spedito invito per il documento che ho realizzato: ci sono tre
tab, una per ogni macro regione, ed ho iniziato a mettere le
intestazioni con le date su cui mi sembra opportuno diluire i controlli
(una volta ogni due settimane, per smaltirli un poco alla volta).

Se non trovate gli indirizzi mail dei LUG li potete pescare dai dati raw
della LugMap ( https://github.com/Gelma/LugMap/tree/master/db ), non ci
sono proprio tutti ma sicuramente piu' di quelli che potete trovare sui
rispettivi siti.