[ld-idee] report attivita' 2

Luisa Ravelli luisa.ravelli@lugbs.linux.it
Mar 30 Ago 2011 23:08:05 CEST

Il 30 agosto 2011 23:04, Roberto Guido <bob4mail@gmail.com> ha scritto:
> Quando si raggiunge quota 200 Like, potresti buttar li' qualcosa tipo "Cosa
> vi piacerebbe vedere al Linux Day?". Cosi', tanto per avere una idea di cosa
> dice il pubblico

Sì pensavo a qualcosa del genere, o "il programma che hai trovato in
Linux senza il quale non potresti più stare" o cose così.

> Figo! Mi verrebbe voglia di provarci anche io in Piemonte,

Beh, stiamo preparando il modello, poi quello ci sarà, credo che uno
dei punti fondamentali sia sapere a chi esattamente rivolgerlo, da noi
va all'assessore alla semplificazione e digitalizzazione della
regione.

> Mah: materiale cosi' sparpagliato non so quanto possa essere utile, ognuno
> dovrebbe comunque mettersi li' a costruirci sopra un talk, io credo sarebbe
> meglio - laddove ci sia qualcuno che lo fa, ovviamente - aggregarlo in una
> presentazione fatta e finita e pronta all'uso istantaneo.

Vedremo che si riesce a fare, sulla pagina Fb ho visto che il video
per esempio interessava, così l'ho linkato tradotto.