[ld-idee] tema 2012

Daniele Palumbo daniele@retaggio.net
Lun 5 Dic 2011 21:02:57 CET

Il giorno 14/nov/2011, alle ore 22.55, Roberto Guido ha scritto:
> Alche', partendo dal presupposto che qualunque decisione prenderemo finiremo inevitabilmente per scontentare qualcuno, mi sa che l'unico modo per trovare una quadra sia votare. In modo da scontentarne il meno possibile.
> Ma mi rendo conto adesso che qui non siamo attrezzati manco per votare in modo sensato :-\

alla lugconf nel lontano 2006 (mi pare) eravamo anche in dubbio su come valutare i buchi ed i piccioni.
cioè, io ho un lug da 2 persone, vale come un lug da 200?

sembra stupido... ma non lo è poi così tanto.
comunque, per quanto mi riguarda argomento futuro (assolutamente non prima della risottata 14/04, quasi sicuramente nel 2013).

bye
d.