[ld-idee] produzione e spedizione materiale

Segreteria TerniGNU/LUG segreteria@ternignulug.org
Lun 12 Dic 2011 10:52:32 CET

Anch'io sono per il numero di versione anonimo, ma propongo di adottare lo
standard che usa Canonical: 12.12 ad esempio per indicare Dic 2012, in modo
da poter risalire ad una data, ma non troppo esplicitamente.
---
Gabriele Ponzo
Terni GNU/LUG