[ld-idee] produzione e spedizione materiale

Roberto Guido bob4mail@gmail.com
Mer 14 Dic 2011 01:43:54 CET

On 12/12/2011 10:52 AM, Segreteria TerniGNU/LUG wrote:
> Anch'io sono per il numero di versione anonimo

Ok, ok, evidentemente la cosa piace a molti ed essendo io l'unico
bischero cui piacciono gli anni espliciti taccio :-P

Ora: chi amministra l'upgrade alla versione 2.0 del Vademecum?

Sul wiki ho creato una pagina apposta
http://www.linuxday.it/wiki/doku.php?id=materiali
su cui concentrare gli spunti a mo' di brainstorming, poi ovviamente ci
vuol qualcuno che aggreghi (approvando e scartando) le proposte e
riformatti il tutto.