[ld-idee] risultati questionario LinuxDay2011

Stefano Fraccaro stefano.fraccaro@libero.it
Lun 7 Nov 2011 10:04:10 CET

Ho inoltrato la richiesta di candidature nella mailing lista veneta...
ho sollecitato l'iscrizione a questa lista e la verifica di chi è
disponibile. In assenza di altre candidature, mi rendo disponibile a
seguire la richiesta dei patrocini in Veneto

Stefano Fraccaro