[ld-idee] risultati questionario LinuxDay2011

Daniele Palumbo daniele@retaggio.net
Lun 7 Nov 2011 19:31:42 CET

Il giorno 06/nov/2011, alle ore 09.57, Davide Alberani ha scritto:

> Sure.

Emilia *Romagna*, ancora siamo una unica regione :)
(eh, il romagnolo quando legge certe cose fa fatica a stare zitto :D)

ho mandato il comunicato al lug per quanto riguarda la provincia di rimini, se non c'č nessuno lo farņ io.

siamo l'unico lug (che organizza il ld) in provincia, ma tant'č, tanto vale formalizzare :)

bye
d.