[ld-idee] candidature responsabili regionali per i patrocini [Was: Re: risultati questionario LinuxDay2011]

Giancarlo giancarlo@lilis.it
Mar 8 Nov 2011 00:03:39 CET

Ciao, mi chiamo Giancarlo De Gregorio e sono il presidente
dell'Associazione LILIS (Laboratorio per L'Informatica Libera
Sannita). Siamo nati come un LUG di provincia (Paduli) e abbiamo
organizzato 4 Linux Day di importanza sempre crescente ma poi ci siamo
costituiti legalmente quando ci siamo uniti a ragazzi di diverse
provenienze, adesso siamo a Benevento. Quest'anno abbiamo organizzato
in sede istituzionale (sala consiliare) e abbiamo coinvolto anche
Comune e Provincia. Abbiamo avuto anche una bella partecipazione di
pubblico e abbiamo avviato diversi progetti, tra cui, uno di recupero
e riuso dell'Hardware.
A questo proposito siamo Project Developer, della Comunitą Europea per
la Settimana Europea del riuso (www.menorifiuti.org) e nella settimana
tra il 19 e il 27 faremo un po di attivitą.

Fatte le presentazioni, vi dico che se servisse aiuto dalle parte
della Campania io ci sono ma se ci fosse qualcuno del NaLUG sarei
felice :)
Grazie!

Saluti!