[ld-idee] tema 2012

Alexjan Carraturo axjslack@gmail.com
Ven 11 Nov 2011 14:23:10 CET

Il 11 novembre 2011 14:13, Fabio Mora (GalLUG) <fabio.mora@gallug.it>
ha scritto:
> Sono anche io favorevole a qualcosa inerente l'economia.
> Io propongo "Il software libero nella Pubblica Amministrazione".
>
> Fabio

Onestamente... banale. Un tema visto e rivisto, trattato in n-mila
sedi, ed ormai risulta in molti testi di leggi, validi nelle
intenzioni, ma lettera morta sul piano pratico.

Ammetto di non avere una idea al momento, ma andare sul visto e
rivisto, e peraltro di una certa ovvietą (molti Linux Day trattano
questo tema comunque ad ogni edizione), mi sembra un po' scontato.

So di non essere popolare nel dirlo, ma non mi sembra "un tema originale".

Alexjan.